martedì 1 dicembre 2009

Elliot edizioni

Per un'iniziativa della casa editrice Elliot, ecco alcune fotografie!!!

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us





Ho scelto questi titoli fra quelli che ho della Elliot perchè sono quelli che mi sono piaciuti di più in assoluto e vi consiglio caldamente di leggerli. Sono due cose completamente diverse: da una parte c'è la trilogia di Gemma, new gothic, che trasporta in una fantastica avventura, dall'altra c'è Levi detto Biff, che ci recconta quel che non sappiamo della vita di Gesù saltando da un episodio divertente all'altro! Francesca Lia Bloch è tutto un altro mondo...una dimensione forse più intimistica, un romanzo meraviglioso!

1 commento:

  1. Purtroppo non ho letto nessuno di questi ma ho sentito parlare di Libba.

    RispondiElimina

Se ti va, lascia un commento!