giovedì 17 dicembre 2009

Novità

Allora ragazzi, da oggi ci sarà qualche novità sul blog. Prendendo infatti spunto dal blog di AnitaBook, L'Ora del Libro, segnalato nella colonna qui a destra, ho pensato di cominciare a recensire i libri tramite videorecensioni. Non per vanità o altro(non sono bella e sono timida xD), ma perchè mi sono resa conto di come le videorecensioni siano un metodo molto più diretto di comunicazione: inoltre, chi consulta il blog non è costretto a perdere magari del tempo per leggere, ma può tranquillamente ascoltarsi la "recensione" mentre naviga su altri siti. Insomma, non siete costretti a vedere la mia faccia!!! xD Ovviamente, ogni cosa che dirò riguardo ai libri sarà mia personalissima opinione: voi, con i vostri commenti, potete farmi conoscere il vostro punto di vista, e penso possano così nascere discussioni interessanti. Il mio fine principale insomma è quello di fare conoscere alle persone diversi libri, che magari potranno costituire per loro degli ottimi spunti di lettura. Come ho già detto, ringrazio Anita per la magnifica idea!!!
Alla prima videorecensione!

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lascia un commento!