venerdì 26 febbraio 2010

Con gli Occhi dell'Innocenza

Ciao a tutti! Oggi posto il video un po' in anticipo perchè tra poco esco:) La videorecensione di oggi è: Con Gli Occhi dell'Innocenza di Mario De Martino. Buona Visione!


http://www.youtube.com/get_player

Ecco qui gli altri titoli che vi ho citato nel video:
-L'Erede-La Spada del Re

"L'uomo restava fermo ad osservare le legioni in marcia verso la fortezza, gettando sguardi furtivi anche alle sue spalle, come per constatare che tutti stessero arrivando.
Un altro, al suo seguito, suonò il grosso corno che portava appeso alla cintola, richiamando l'attenzione dei soldati.
La marcia si arrestò improvvisamente e tutti volsero lo sguardo nella direzione dell'uomo."

-Justin Dave e il ragazzo venuto dal futuro

Chi è Cody McGraint? Un ragazzo brillante con ottimi voti a scuola? Un capo politico dall'oscuro passato? Un semplice adolescente che vive tutti i dubbi e i timori tipici della sua età? In un futuro lontano, dove robot assistenti e intelligenze artificiali sono all'ordine del giorno, un misterioso hacker agisce nell'ombra. Toccherà a quattro ragazzi sventare i suoi diabolici piani, in un viaggio imprevedibile, prima di tornare in un presente semplice, fatto di amicizie sincere e compiti di scuola.

-L'Erede-I Sigilli del Male

La Saga continua.
Sindah dopo le vicissitudini del Northfuind si sta riprendendo presso Narhendur, la città dei nani e la Compagnia attende per poter riprendere il viaggio. Ma non tutto andrà come previsto. Uno dei figli del re dei nani, Therol, non vorrebbe partire ma sarà Sennon, il domatore di draghi, ad abbandonare il gruppo per correre in aiuto dei Sommi e degli elfi nella strenua difesa della Grande Torre.
Nel frattempo la compagnia ripartirà verso le Valli d'Ombra, non senza alcune sorprese come la scoperta della città di Ympheria e l'aggiunta imprevista di un nuovo componente alla Compagnia...
Il secondo capitolo della Saga si preannuncia ancora più interessante e avvincente del primo libro che già aveva tenuto i lettori con il fiato sospeso sino all'ultima pagina.

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lascia un commento!