sabato 11 settembre 2010

In My Mailbox (7)


Ciao a tutti, benvenuti alla sesta puntata di In My Mailbox! In questa rubrica troverete i libri che ho acquistato, ricevuto in regalo, ricevuto da autori/case editrici nella mia cassetta delle lettere durante questa settimana!
Il video purtroppo non è editato perchè come sapete il mio pc è dal "meccanico" e in questo non ho alcun tipo di programma di editing: è già un miracolo che sia riuscita a registrare qualcosa di simile ad un video, grazie a prestiti vari xD Come al solito mi impappino a palla xD







La Dodicesima Vittima di Iris Johansen
Editore: Leggereditore
Prezzo: 10,00€
Pagine: 313

Nancy Jo, la figlia diciannovenne del senatore Ed Norris viene ritrovata morta, con un calice d'oro in mano. Poco dopo, la scultrice forense Eve Duncan trova nel frigorifero di casa un calice simile, pieno di sangue. È l'avvertimento inviatole da Kevin Jelak, un serial killer convinto di potersi trasformare in un dio-vampiro ultimando un macabro rituale d'iniziazione. Sceglie donne belle, forti, intelligenti, perché crede che bevendone il sangue potrà appropriarsi delle loro qualità. Inoltre, da quando Eve Duncan ha ucciso il killer Henry Kistle - inconsapevole alleato di Jelak - l'uomo le ha giurato vendetta. Sarà lei la dodicesima vittima, quella che gli consentirà di diventare immortale. Nel frattempo, il contatto fra Joe Quinn, detective della polizia di Atlanta e compagno di Eve, e Megan Blair, l'amica sensitiva di Eve, ha risvegliato i poteri extrasensoriali latenti in lui. Joe è un uomo concreto e scettico, finché non si ritrova faccia a faccia col fantasma di Bonnie, la figlioletta di Eve scomparsa anni prima, e con quello di Nancy Jo. Inizia così un gioco mortale, nel quale saranno coinvolti tutti gli affetti più cari di Eve, tra scene avvincenti e poteri psichici fuori controllo. 

 Clockwork Angel di Cassandra Clare
La vita tranquilla della sedicenne orfana Tessa Gray è gettata nello scompiglio quando suo fratello Nathaniel scompare all’improvviso, lasciandola da sola. La sua ricerca del fratello la porta nel pericoloso e soprannaturale mondo invisibile della Londra vittoriana, dove gli stregoni danno balli in maschera per i Nascosti. Quando Tessa scopre di essere una Nascosta, deve fidarsi dei suoi nemici naturali, gli ammazza-demoni Shadowhunters, se vuole imparare ad usare i suoi poteri e trovare suo fratello. Combattuta tra il bellissimo Will, uno Shadowhunter che non è quello che sembra, e il devoto Jem, che il suo segreto mortale lo sta distruggendo lentamente, Tessa deve attingere a tutte le sue forze per salvare suo fratello e mantenersi in vita in questo nuovo mondo mortale.




La Giusta Strada di Gea Ceccarelli
Editore: 0111
Pagine: 226
Prezzo: 15,00€

  Alessia, giovane idealista e ribelle, si prepara ad affrontare la malinconia natalizia in casa
sua. Qualcosa, però, capovolgerà tutte le sue aspettative e la ragazza si ritroverà coinvolta in
una corsa contro il tempo per salvare la vita a se stessa e a Stefano, suo amico d'infanzia.
Sospesa tra una Torino corrotta, popolata da mafia, droga e traffici illeciti e una Torino
perbenista e moralista, Alessia dovrà lottare contro un destino apparentemente già segnato.



A sabato prossimo con In My Mailbox!

3 commenti:

  1. Ah, che bello!!! Clockwork Angel!!! Non vedo l'ora di leggere la recensione!!!! :D

    RispondiElimina
  2. @Phoebes e io non vedo l'ora di leggerlo ma non so quando ci riuscirò perchè ora sono un po' incasinsata, spero presto!

    RispondiElimina

Se ti va, lascia un commento!