lunedì 4 ottobre 2010

Cover Wars (5)

Benritrovati con Cover Wars! E’ trascorsa una settimana e questa volta la copertina vincitrice è l’originale!
Thirteen_Reasons_Why Quindi siamo di nuovo in situazione di pareggio, 2-2. Prima di procedere col prossimo scontro, riepiloghiamo le regole:
"Chi di noi non ha mai pensato “Ma perchè non hanno mantenuto la copertina originale?” o “Ma questa cover da dove è uscita???” : nessuno, penso xD Da qui la mia idea di modificare leggermente la rubrica originaria d’oltreoceano pensando di confrontare tra loro la cover originale e quella dell’edizione italiana: poi voi, tramite commento, eleggerete la vostra preferita! Il lunedì successivo, nella nuova puntata, eleggerò la cover vincente e sarà decretata una nuova sfida!"
Questa settimana si scontrano le copertine di…
L’Emporio degli Incanti di Tanya Huff!

l_emporio_degli_incanti_tanya_huff_odissea_streghe_delos the-enchantment-emporium-cover
Quale preferite? Io l’italiana!
firma21

4 commenti:

  1. io voto l'originale!!! Anche se il titolo ha un font orrendissimooooooo!! :P neanche come posizione mi piace!!
    Però l'immagine mi incuriosisce di più!

    RispondiElimina
  2. L'originale anche per me! Quella copertina mi incuriosisce molto, e mi invoglia a comprare il libro, mentre quella italiana non mi dice molto, penso che mi sarebbe passata inosservata, trovandola in libreria. Però ha ragione Francesca, il font dell'originale è abbastanza brutto! :)

    RispondiElimina
  3. Secondo me l'italiana,innanzitutto la ragazza mi ricorda Amy di Buffy (è una mia impressione)quella che nella 3 stagione si trasforma in un topo,e poi l'originale non mi piace proprio.
    ps:Io italiana l'ho notata in libreria,e mi è rimasta impressa,non mi ricordavo come si chiamasse il libro però mi ricordavo la copertina.

    RispondiElimina

Se ti va, lascia un commento!