domenica 31 ottobre 2010

Speciale halloween: Vampiri

Finalmente sto benedetto video si è caricato onlineee! Putroppo mi sono dovuta rivolgere a megavideo visto che con altri siti non riuscivo, ecco il risultato! Dato il ritardo la puntata dedicata all'horror è slittata a domani: lo so che Halloween sarà passato, ma non è mai troppo tardi per leggere, no?:) E poi domani nel video annuncerò anche i due giveaways...non perdeteveli! (sperando che questo diluvio universale non spazzi via la mia città=.=)
Ovviamente come al solito mi sono impappinata a go go XD




http://www.megavideo.com/v/DJDJZS9P3e2af386855a047a7172dc1ae867ac96

6 commenti:

  1. Ma dai, non ti sei impappinata tanto! :)
    Ancora una volta, molti bei libri... Lindqvist è ormai una presenza fissa XD

    Sono curiosissima per quanto riguarda i giveaways!

    Anche lì da te piove tanto? Qui sembra ci sia un diluvio! Speriamo che smetta presto da entrambe!

    RispondiElimina
  2. @Camilla guarda, hanno chiuso messa città, per fortuna io sto in collina!!
    Ma ti è arrivato poi il libro che ti ho spedito?!

    RispondiElimina
  3. Ciao caVa! Giveaways?! Interessante! Ne vincerò uno in vita mia? Speriamo! Pure da me piove a dirotto da giorni, ma essendo in collina non mi preoccupo..poi abito al terzo piano, anche in caso di allagamento sono al sicuro!

    RispondiElimina
  4. Cavolo, mi dispiace! Spero si risolva tutto al più presto!!

    A dire il vero, ancora no... sono un po' preoccupata :(

    RispondiElimina
  5. @Babs chissà, magari prima o poi vincerai! Io avrò partecipo a più di 100 giveaways di libri inglesi e non ne ho vinto manco uno=.=

    @Camilla uhm, spero arrivi presto!

    RispondiElimina

Se ti va, lascia un commento!