mercoledì 6 ottobre 2010

www...wednesdays (10)

Ciao a tutti! Ben ritrovati con il consueto appuntamento settimanale di Www…wednesdays. Volete sapere in cosa consiste? E' molto semplice, è una sorta di giochino in cui bisogna rispondere a tre semplici domande:

* What are you currently reading?
* What did you recently finish reading?
* What do you think you’ll read next?

Un modo divertente per parlare di libri e conoscerne di nuovi!  Ecco le mie risposte per questa settimana:

~What are you currently reading?
ampnbspesce-in-libreria-muori-per-me-L-1

Sto leggendo Muori Per Me di Karen Rose, l’ultimo thriller pubblicato da Leggereditore: è piuttosto scorrevole ma sto impiegando più tempo del previsto per colpa dello studio, l’organizzazione del cosplay ed i lavori domestici. Spero comunque di potervi sottoporre al più presto la mia recensione, con una piccola sorpresa!

~What did you recently finish reading?
image023

L’ultimo libro che ho terminato è Costretta al Silenzio di Linda Castillo, che come avete potuto constatare dalla mia recensione mi è piaciuto molto:)



~ What do you think you’ll read next?

 
Sicuramente leggerò Ombra di Elena Melodia, che ho avuto la fortuna di ricevere in anteprima, e L’ultima Profezia del Mondo degli Uomini, di Silavana De Mari, che mi ispira moltissimo!


Quali sono le vostre risposte?:)
firma21

3 commenti:

  1. p.s. uno dei blog che ho qui su blogspot è dedicato alla raccolta di tutorial sul digital paint, se ti interessa :)

    RispondiElimina
  2. Sto leggendo Una grande e terribile bellezza di Libba Bray; ho da poco finito di leggere Il romanzo della mummia di Theophile Gautier; penso leggerò Armance di Stendhal.
    Buoni lavori in corso,
    Ludo.

    RispondiElimina
  3. Allora...

    Ho finito: Narcissus, di Laurell K. Hamilton e Il gioco proibito. La casa degli orrori, di Lisa Jane Smith

    Sto leggendo: Wild Cards. L'Origine, di George R. R. Martin e L'ultima donna della Terra, di Ubaldina Masci

    Leggerò: Braccato, di L. A. Banks

    :-)

    Ciao,
    Ayesha

    RispondiElimina

Se ti va, lascia un commento!