venerdì 17 dicembre 2010

Un po’ di News (1)

Ho scoperto in giro per il web un po’ di novità che personalmente ho trovato interessanti e che quindi ho pensato di riproporvi: c’è un po’ di tutto, una vera e propria miscellanea XD
~La Leggereditore pubblicherà in Italia Larissa Ione.

Fra le novità del 2011 della casa editrice Leggereditore spunta anche Larissa Ione, famosa autrice di paranormal romance un po’ hot. Verrà pubblicato, non si sa bene ancora quando, il primo libro della sua saga Demonica, in originale Pleasure Unbound, al prezzo incredibile di soli 5€!
Tayla è una cacciatrice di demoni che non ha mai scoperto il piacere vero, quello che fa perdere i sensi, e teme che questo sia un privilegio che le verrà negato per sempre. Finché non viene portata incosciente in un ospedale sotterraneo, nel quale tutto il personale medico è costituito da esseri sovrannaturali: vampiri, licantropi, demoni. È lì che per la prima volta viene scossa da un brivido sottile e insistente che le dischiude le porte del desiderio più nascosto e totalizzante. Eidolon, un demone centenario alla ricerca della donna che lo accompagni per l’eternità, non riesce a resistere a questa splendida cacciatrice che provoca in lui una passione incontenibile.
Nessuno dei due potrà opporsi a un’attrazione profonda che sembra essere scritta nel loro destino, nonostante siano nemici, nonostante l’istinto li spinga ad annientarsi a vicenda. Nel frattempo Tayla viene travolta dagli indizi di un passato che la guidano verso la sua reale identità, rivelandole segreti che nessuno ha mai osato confessarle.



~Incarceron diventerà un film


Probabilmente pochi di voi conosceranno questo libro, ancora inedito qui in Italia, a cui vi avevo accennato in una puntata di Friday Finds (x). E’ ormai certa la notizia che ne trarranno un film, e pare che per il ruolo del protagonista sia stato scelto l’attore Taylor Lautner, noto ai più per il ruolo di Jacob nella saga cinematografica di Twilight. Personalmente, il libro devo ancora leggerlo, ma non è che sia molto entusiasta di questa scelta, non apprezzo i belloni. Vedremo. Un aspetto positivo è che sicuramente il libro verrà tradotto anche da noi, come succederà per I Am Number Four.
Immaginate una prigione talmente grande da contenere foreste, città e mari. Immaginate un prigioniero senza memoria che è convinto di venire dal mondo di fuori, sebbene da secoli nessuno abbia varcato i cancelli o scavalcato i muri della prigione. Nessuno è mai scappato da lì, tranne forse un uomo la cui storia è per metà vera e per metà leggenda.Immaginate una ragazza in un castello che vive un mondo senza tempo, in un mondo fermo al 18esimo secolo, in cui tutto è regolato dai computer. Immaginate questa ragazza costretta a un matrimonio combinato, invischiata in un complotto che la spaventa e che comunque la attrae.Lui all'interno e lei all'esterno, entrambi intrappolati.Immaginate una guerra che coinvolge la luna, sette anelli a forma di teschio in cui sono imprigionate della anime, una nave volante e un muro alla fine del mondo.Immaginate l'inimmaginabile.Immaginate Incarceron."
Trama presa QUI.

~Richelle Mead scrive uno Spin Off di Vampire Academy.


La saga di Vampire Academy si è da poco conclusa in madrepatria con la pubblicazione di Last Sacrifice. Ma Richelle Mead ha deciso di non abbandonare del tutto l’ambientazione di Vampire Academy e così è nato Bloodlines, primo volume di una nuova saga, spin off della precedente, in cui diventeranno protagonisti i personaggi secondari della serie madre. Non si sa molto altro di più al momento, se non che è il libro dovrebbe uscire al termine dell’estate o nel primo autunno…stay tuned per nuove informazioni!


~Rivelata la cover di City Of Fallen Angels

Finalmente è stata resa nota la cover del nuovo libro di Cassandra Clare che in primavera sbarcherà nelle librerie di mezzomondo (da noi chissà quando, e con che copertina soprattutto =.=): si tratta di City Of Fallen Angels, quarto volume della saga Mortal Instruments, che, per quanto mi riguarda, adoro alla follia*_*


Come vi pare? A me piace molto!

E per oggi è tutto con le news!
firma21

1 commento:

  1. Incarceron sembra un bel libro! :D
    Grazie per le news ^^.

    RispondiElimina

Se ti va, lascia un commento!