giovedì 13 gennaio 2011

Anteprima: Sopdet di Lara Manni

Ragazzi!!! Vi avevo già parlato di Sopdet nel post dedicato alle nuove uscite della Fazi, quando non era ancora disponibile la copertina. Oggi finalmente è stata resa nota e quindi ecco per voi…

Sopdet – La Stella della morte di Lara Manni

Pagine:256 
Prezzo:16,00€
In libreria: 11 febbraio 2011

Nati sulle pagine di uno dei manga più famosi, i demoni Hyoutsuki e Yobai hanno preso sembianze umane e grazie a una congiunzione astrale hanno valicate le soglie della loro dimensione e raggiunto il mondo degli umani. Ivy, un'adolescente romana, da sempre appassionata lettrice, sogna di poter incontrare Hyoutsuki. Non sa ancora che sarà proprio lei a salvarlo, cambiando il finale della sua storia.Hyoutsuki e il suo mortale nemico Yobai sono impegnati da millenni in una partita fatale che nelle pagine del libro di Lara Manni tocca tre diversi momenti della storia italiana: sul Carso, durante la prima guerra mondiale; sul lago di Meina, fra l'armistizio e Salò; a Roma, nel 1977. Combattono per uccidere o per proteggere Ivy, che nel tempo presente fugge da altri nemici e conosce nuovi alleati. Ma quando i mondi si incontrano non c'è comunque scampo. I demoni diventano più simili agli uomini, e gli uomini - e le donne - acquistano poteri che forse non desiderano. Perché c'è una soglia, tra luce ed ombra, che non può essere violata nemmeno con lo sguardo.
Ma cosa accade a un demone quando entra in contatto con il mondo degli uomini, e ne conosce gli orrori?
 
Non vedo l’ora che arrivi l’11 febbraio: Esbat, il libro precedente di quest’autrice, mi era piaciuto molto e spero che quindi Lara abbia scritto un’altra piccola perla.
Se ancora non conoscete Lara Manni, vi invito a fare un salto sul suo blog, non ve ne pentirete. E poi comprate Sopdet XD
 
nuovafirma

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lascia un commento!