lunedì 24 gennaio 2011

Cover Wars (20)

Ventesimo appuntamento con Cover Wars: la nostra nuova vincitrice è  una cover italiana.
Siamo quindi 10 a 8 per le cover italiane.
Prima di procedere col prossimo scontro,
riepiloghiamo le regole:



"Chi di noi non ha mai pensato “Ma perchè non hanno mantenuto la copertina originale?” o “Ma questa cover da dove è uscita???” : nessuno, penso xD Da qui la mia idea di modificare leggermente la rubrica originaria d’oltreoceano pensando di confrontare tra loro la cover originale e quella dell’edizione italiana: poi voi, tramite commento, eleggerete la vostra preferita! Il lunedì successivo, nella nuova puntata, eleggerò la cover vincente e sarà decretata una nuova sfida!"

Questa settimana si scontrano le copertine di…
La Regina della Notte di Jeaniene Frost

Per quanto mi riguarda, nessuna delle due mi fa impazzire…per questa volta mi astengo! E voi?
nuovafirma

4 commenti:

  1. Sinceramente non mi piace nemmeno una ma se devo scegliere allora quella italiana...

    RispondiElimina
  2. non sono accattivanti... però tra le due... italiana

    RispondiElimina
  3. Anche a me non fa impazzire nessuna...scelgo la cover italiana

    Emy

    RispondiElimina

Se ti va, lascia un commento!