sabato 29 gennaio 2011

In My Mailbox (25)



Benvenuti amici ad una nuova puntata di In My Mailbox! Niente video per oggi, è di nuovo periodo di esami e quindi il tempo è parecchio tiranno, e lo sarà fino a fine febbraio, sigh.
Veniamo comunque a noi, ho un solo libro da mostrarvi per questa settimana.

Il Diario del Vampiro – La Genesi di Lisa J. Smith
Editore:Newton Compton
Pagine: 203
Prezzo: 12,90€

Un quaderno dalle pagine ingiallite giace in un cassetto. Elena lo trova e comincia a leggerlo. È il diario di Stefan, il suo amore. Tutto ebbe inizio alla fine del diciannovesimo secolo a Mystic Falls, Virginia. La vita dei fratelli Stefan e Damon Salvatore scorreva tranquilla tra splendide proprietà terriere e incredibili ricchezze. Un grande affetto li univa e i due fratelli erano inseparabili. Fino al giorno in cui nella loro vita comparve Katherine, una donna incredibilmente bella e dal fascino magnetico. Da quel momento tutto cambiò tra loro. Stefan e Damon iniziarono a lottare per conquistarla e inevitabilmente divennero rivali. Ma presto scoprirono l'atroce verità: gli splendidi vestiti e i luccicanti diamanti di questa misteriosa donna nascondevano un terribile segreto.

Non sono una fan di Lisa Jane Smith (ho letto il primo volume de Il Diario del Vampiro, ma non mi ha molto convinto) ma questo libro mi attira moltissimo perchè è basato sulla serie tv The Vampire Diaries che amo alla follia*_____________* Se per caso avete letto i libri del Diario del Vampiro e non vi sono piaciuti vi consiglio di dare una chance alla serie tv perchè è davvero tutta un’altra storia, praticamente vengon mantenuti solo i nomi (le prime puntate magari vi sembreranno alla twilight, ma proseguite fiduciosi nella visione, ogni puntata che passa diventa sempre più intrigante) xD E poi c’è questo signorino qui nei panni di Damon… *_________*
nuovafirma

6 commenti:

  1. Concordo pienamente con te Yuko... io ho letto la saga e sono rimasta più che delusa dalla Smith!Ma se non ho per niente apprezzato la saga libresca "Il diario del vampiro" ... ho invece amato la serie tv ed ora me la sto riguardando su italia uno! ;)
    Quindi secondo me questo libro merita il beneficio del dubbio!
    Aspetto la tua recensione!

    RispondiElimina
  2. ragazze, che uomo!Io lo amo ahahahahah scherzi a parte, sono pazza di questa serie e questo libro non aggiunge moltissimo rispetto a ciò che abbiamo visto nella serie...speriamo negli altri

    RispondiElimina
  3. Io adoro la serie. I libri non mi piacciono...
    Che triste la 12esima puntata :(
    sono ancora indecisa se prendere la genesi o meno... il libro l'ha scritto sempre LJ Smit e io detesto il suo stile....

    RispondiElimina
  4. @Angel l'ho vista anch'io, che finaleeee :(:(:(:(
    Dicono che l'abbia scritto la Smith, ma pare che non sia vero e che sia stato invece uno degli autori del telefilm

    RispondiElimina
  5. sì c'è una sorta di mistero su chi realmente abbia scritto la genesi!Ma in ogni caso non posso non leggerlo visto che adoro come yuko (le ho attaccato io la malattia!) il telefilm e soprattutto Damon, un personaggio di grandissimo spessore (televisivamente parlando).

    RispondiElimina
  6. Io adoro Damon (quello della serie), bisogna sempre specificare (come ad esempio io adoro Edward Cullen, am quello del libro)....

    Io sono indecisa se prenderlo o meno perche non vorrei buttare solidi come x Il diario del vampiro il risveglio....
    @Keira: heheh anche io ho attaccato la malattia di TVD ad alcune amiche lol!!! Rose :(

    RispondiElimina

Se ti va, lascia un commento!