lunedì 28 febbraio 2011

Help! Cercasi collaboratori!

Ciao a tutti! Devo dire che è già da un po’ che ci sto ragionando e finalmente mi sono decisa a mettere questo annuncio: il blog Living For Books cerca collaboratori. Vorrei però chiarirvi meglio cosa cerco: potrei riassumere in “recensori freelance”, e cioè ragazzi che scrivano recensioni dei libri che leggono. Tutto qui. L’ideale sarebbe trovare persone che leggano libri di genere diverso rispetto a quello che leggo io, così da ampliare i settori di copertura del blog. Praticamente il collaboratore non dovrebbe far altro che inviare al mio indirizzo mail una recensione ogni tanto e io le pubblicherei nel blog sottolineandone ovviamente l’autore. Ora, ovviamente io non sono perfetta, ma gradirei che gli ipotetici recensori scrivessero in un italiano il più possibile corretto. Per questo motivo, nel caso vi vogliate “candidare”, dovrete mandarmi una mail con i seguenti dati:

~nome
~nickname
~una breve descrizione di voi(non fisica!xD) comprendente età, interessi,ecc
~generi letterari che leggete ed intendete recensire
~intervallo di tempo tra una vostra recensione e l’altra (dite la verità, non mettete due giorni solo per sperare di essere presi: se uno mi mette un giorno ma scrive come un cane, non sarà accettato!)
~una recensione d’esempio, per mostrarmi come scrivete. A tal proposito, cercate di ricalcare, per cortesia, lo schema secondo cui le recensioni vengono postate su questo blog.

Lo so, forse sono eccessiva, ma ovviamente io non vi conosco per cui in qualche modo devo cercare di capire qualcosa di voi:)
Potete inviare il tutto a 86yuko@gmail.com

Grazie!

1 commento:

  1. Ho notato che molti cercano collaboratori. Tu ne hai trovati? ^_^ eheheheheheheheheh

    RispondiElimina

Se ti va, lascia un commento!