mercoledì 23 febbraio 2011

Www…wednesdays (26)

Nuova puntata di Www…wednesdays ( rubrica ideata da MizB), nuovamente in un mercoledì uggioso. Partecipare è molto semplice, vi basta rispondere a queste tre semplici domande:
http://shouldbereading.files.wordpress.com/2010/08/www_wednesdays43.png
* What are you currently reading?
* What did you recently finish reading?
* What do you think you’ll read next?

Ecco le mie risposte di questa settimana:

~What are you currently reading?
Due le mie letture al momento, La Porta di Tolomeo di Jonathan Stroud e Rivendicata dalle Tenebre di Karen Chance. Purtroppo procedo a rilento perchè questo periodo è un po’ impegnato.

~
What did you recently finish reading?



Sigh, purtroppo dalla settimana scorsa nessun nuovo libro terminato :(

~What do you think you’ll read next?

Penso che prossimamente leggerò Whisper di Maggie Stiefvater e Io sono Febbraio di Shane Jones: spero di poterli iniziare il prima possibile!!!

3 commenti:

  1. "Io sono Febbraio" mi ispira davvero tantissimo, l'ho addocchiato in libreria poco tempo fa!

    Per quanto mi riguarda, sto leggendo "Il Libro dei Misteri" di Roberto Re (che per ora mi piace davvero, davvero poco e mi dispiace dirlo =.=), ho appena finito "L'uomo dal campanello d'oro" di Lavinia Scolari (3 stelline, un bel libro ma inizialmente troppo confuso) e penso che poi leggerò "Romeo e Giulietta" perchè è una vita che voglio farlo :)

    RispondiElimina
  2. Anche io sono attirato da "Io sono Febbraio"!
    Aspetto la tua recensione, allora!

    RispondiElimina
  3. Io vorrei leggere Whisper!!! Cavolo, perchè il tempo scarseggia sempre?

    RispondiElimina

Se ti va, lascia un commento!