martedì 15 marzo 2011

Teaser Tuesdays (26)

Nuova puntata di Teaser Tuesdays, rubrica ideata da MizB su Should be reading.
Partecipare è semplicissimo, vi riepilogo le  regole:
banner teaser tuesdays 4
  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Aprilo a una pagina a caso
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina("Teaser")
  • Fai attenzione a non scrivere spoilers!
  • Riporta anche il titolo e l'autore cosicchè i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto. 
Ecco le mie teaser di questa settimana:
“Non sei curiosa?”
Curiosa.
Ho cercato questa parola sul dizionario stamattina, dopo che mia madre l’ha usata per descrivere il signor Bender, che vive dietro di noi sull’altra sponda del laghetto.Non capisco se Lily mi stia chiedendo se sono indiscreta o strana.
“Sono stata in come per più di un anno. Immagino che questo faccia di me una persona insolita, strana o bizzarra. Sì, Lily. Sono curiosa.”
Lily lascia scivolare le braccia lungo i fianchi. Inclina lievemente la testa. E’ una bella donna. Ha l’aspetto di una cinquantenne, ma avrà almeno sessant0anni. Le piccole rughe intorno ai suoi occhi diventano più profonde. Ancora non riesco a cogliere le sfumature delle espressioni.
“Non li guardare in ordine cronologico. Vai direttamente all’ultimo anno.”
Lily esce dalla stanza e, nel quindicesimo giorno dal mio risveglio, prendo la mia prima decisione autonoma. Guarderò i CD nell’ordine giusto.

~pag.18 di Dentro Jenna di Mary E. Pearson, Giunti Y.

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lascia un commento!