martedì 29 marzo 2011

Teaser Tuesdays (28)

Con un giorno di ritardo torna Teaser Tuesdays.
rubrica ideata da MizB su Should be reading.
Partecipare è semplicissimo, vi riepilogo le  regole:
banner teaser tuesdays 4
  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Aprilo a una pagina a caso
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina("Teaser")
  • Fai attenzione a non scrivere spoilers!
  • Riporta anche il titolo e l'autore cosicchè i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto. 
Ecco le mie teaser di questa settimana:


“Scusami.”
Nick alzò lo sguardo al suono della voce più carezzevole e dolce che avesse mai sentito. Lo stomaco gli si attorcigliò. Vestita tutta in rosa, era magnifica, con setosi capelli castani e occhi verdi che scintillavano incredibilmente. Oh. Mio. Dio.
Nick voleva dire qualcosa, ma tutto ciò che riuscì a fare fu cercare di trattenersi dallo sbavarle addosso.Lei gli tese la mano. “Mi chiamo Nekoda Kennedy, ma la maggior parte della gente mi chiama Kody. Sono nuova e un po’ nervosa a dire il vero. Mi hanno detto di aspettare qui, poi c’è stata una rissa e nessuno è ancora tornato e… Scusami, balbetto quando sono nervosa.”
“Nick. Nick Gautier.” Si fece piccolo piccolo accorgendosi di quanto sembrasse stupido e di essersi perso gran parte della sua conversazione.
Lei rise come un angelo. Un angelo bellissimo, perfetto…

~pag. 18 di Infinity di Sherrilyn Kenyon, Fanucci

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lascia un commento!