mercoledì 20 aprile 2011

In arrivo: Il Bacio Maledetto di Lisa Desrochers

Il 5 Maggio arriverà in tutte le librerie un romanzo che ha avuto un enorme successo all’estero  e che è stato tradotto in ben 11 paesi: si tratta di Il Bacio Maledetto di Lisa Desrochers, in uscita per Newton Compton.

«Divertente e appassionante. Un fantastico debutto.»
Maria V. Snyder, autrice di Poison Study
Pagine: 299
Prezzo: 12,90€

«Demoni sexy, angeli mozzafiato, un amore che scotta: un grande romanzo.»
Melissa Marr, autrice di Wicked Lovely

Frannie Cavanaugh ha diciassette anni, frequenta il liceo, ha due amiche del cuore e conduce una vita ordinaria, come quella di tante altre ragazze della sua età. Fino al giorno in cui arriva in classe un nuovo compagno, Luc, un ragazzo affascinante e misterioso, per il quale prova da subito una grande attrazione. Ma c’è qualcosa di inquietante in Luc. Nessuno sa da dove venga, sembra eccessivamente riservato e spesso si comporta in modo strano. Frannie non può certo immaginare quale pericolo stia correndo: Luc è un messaggero di Lucifero ed è sulla terra per cercare proprio lei, o qualcosa che lei possiede. Presto però a essere in pericolo sarà proprio il giovane demone e se non intervenisse Gabriel, bellissimo e seducente, le cose si metterebbero molto male, per tutti. Le potenze del Cielo e dell’Inferno si scontrano per accaparrarsi una preda molto preziosa… E per Frannie sono guai seri: il bel tenebroso Luc e il radioso e splendido Gabriel vogliono entrambi la sua anima, e anche il suo cuore…

2 commenti:

  1. L'idea di usare angeli e demoni è bella ma per il resto questo romanzo non mi convince. Il solito triangolo amoroso tra un fighissimo "bad boy", una ragazza normale-ma-che-in-realtà-normale-non-è e il ragazzo bello e dolce XD.
    Stendo un velo pietoso sulla copertina italiana °_°.

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, la cover è davvero orribile @.@

    RispondiElimina

Se ti va, lascia un commento!