mercoledì 11 maggio 2011

Www…wednesdays (32)

Nuova puntata di Www…wednesdays ( rubrica ideata da MizB), meme diventato bisettimanale. Partecipare è molto semplice, vi basta rispondere a queste tre semplici domande:
http://shouldbereading.files.wordpress.com/2010/08/www_wednesdays43.png
* What are you currently reading?
* What did you recently finish reading?
* What do you think you’ll read next?

Ecco le mie risposte di questa settimana:

~What are you currently reading?
Al momento ho in lettura Paranormalmente di Kiersten White, Angel di L.A. Wheaterly e Perdersi di Lisa Genova.
~What did you recently finish reading?
Finiti proprio poco fa Unione di Sangue di Patricia Briggs e Insatiable di Meg Cabot: il primo l’ho adorato, questa saga mi piace sempre più, mentre sul secondo ho qualche perplessità. Presto le recensioni!

~What do you think you’ll read next?
Come al solito questa domanda mi manda in crisi: non so di preciso cosa inizierò, dipenderà dall’umore, forse L’Ombra del Guerriero di Miki Monticelli o Sirene di Tricya Rayburn.

E voi?

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lascia un commento!