lunedì 27 giugno 2011

In arrivo: Il club dei Suicidi + Giveaway!

Oggi ho passato l’intera giornata fuori per un esame: sono stremata, ma non potevo lasciarvi senza un post! Per questa settimana salta Cover Wars, che vi dà appuntamento a lunedì prossimo, ma in cambio ho pensato di proporvi una cosa che sono sicura apprezzerete moltissimo: un giveaway!
Il libro in palio è Il club dei suicidi di Albert Borris, una superanteprima che sarà in tutte le librerie il 6 luglio, giorno di chiusura di questo concorso.

Per prima cosa, vediamo un po’ più da vicino questa nuova uscita targata Giunti Y!
Pagine: 294
Prezzo: 14,50€

Owen ha tentato sette volte di uccidersi, Audrey ci ha provato tirandosi una padellata in fronte, Jin-Ae ha le unghie affilate per ferirsi e Frank vuole solo stare meglio. Sono Suicide Dogs e sono legati da un patto di morte.
I quattro giovanissimi aspiranti suicidi si conoscono online e decidono di attraversare l’America in uno strampalato pellegrinaggio on the road che li porterà sulle tombe dei loro idoli, da Hemingway a Kurt Cobain. Ultima fermata la Death Valley, un degno scenario per onorare il loro estremo drammatico giuramento. Durante il percorso però i ragazzi condivideranno non solo le avventure di viaggio ma anche segreti inconfessabili e desideri mai realizzati. Il loro legame crescerà e si rafforzerà a ogni chilometro. Fino a far nascere sentimenti che metteranno in discussione la loro scelta.

Interessante, non trovate? Io non vedo l’ora di leggerlo!

Veniamo ora alle regole per partecipare al giveaway: ho pensato di inserire un piccolo “compito” da svolgere per poter partecipare, per rendere il concorso meno sterile e conoscervi un po’ di più.

Per partecipare al giveaway dovete obbligatoriamente:

~ essere follower del blog  REQUISITO ELIMINATO: blogger in questi giorni mi dà un sacco di problemi con i follower, quindi lasciate perdere. Nel form, dove vi chiedo il nick, mettete il nick che usate usualmente su internet, con cui vorreste essere annunciati nel caso vinceste.

~ scegliere una delle seguenti due opzioni:
    -SCRITTURA CREATIVA: questo libro racconta di un gruppo di ragazzi per cui la vita ha perso ogni valore. Quali sono invece le cose che tengono voi “attaccati” alla vita? Stilate una lista delle cinque cose per voi più preziose, che vi rendono felici di essere vivi, motivando le vostre scelte.
    -ARTISTA PER UN GIORNO: ve la cavate con photoshop o con qualche altro programma di grafica? Allora questa è l’opzione che fa per voi! Tutto quello che dovete fare è ricreare la cover de Il Club dei Suicidi, come più vi piace: lasciate libero spazio alla vostra fantasia e stupitemi!

~compilare il form sottostante, inserendo nell’apposito spazio la categoria per la quale intendete concorrere e, nel caso scegliate la prima opzione, il vostro breve testo; altrimenti, il link del sito di hosting su cui avete caricato la vostra cover (io solitamente uso imageshack.us).

Tutto chiaro? Spero di sì, altrimenti sfruttate pure i commenti per qualsiasi domanda! Se il giveaway vi piace, condividetelo su Facebook o su altri social network a cui siete iscritti! Non è obbligatorio e non vi farà guadagnare niente, ma sarà per me un segno del vostro apprezzamento:)

Per decidere il vincitore, sceglierò, fra tutti i lavori che mi giungeranno, quelli che personalmente preferisco, e tra essi estrarrò un vincitore tramite il sito random.org. Avete tempo sino al 6 Luglio!

Vi lascio con il form, buona fortuna!
[googleapps domain="spreadsheets" dir="spreadsheet/embeddedform" query="formkey=dF9WWkRTeWF3YjNoQzNnWkxaS05TUVE6MQ" width="400" height="626" /]

10 commenti:

  1. Come faccio a diventare follower? Basta il "mi piace" di facebook?
    Grazie ^^

    RispondiElimina
  2. non si riesce a diventare followers perchè c'è la banda rossa

    RispondiElimina
  3. Bellissima idea, non vedo l'ora di leggere cosa scriveranno gli altri partecipanti... ^_^
    ciao
    Fede

    RispondiElimina
  4. @Tutti siccome in questi giorni blogger mi sta dando un po' di problemi per i follower, elimino questo requisito. Nel form, quando vi chiedo il nick, mettete pure il nick che usualmente usate sul web:)

    RispondiElimina
  5. bellissimo GA! mi piace il nodo originale in cui è organizzato e anche io sono curiosa di vedere il lavoro altrui!
    in più il libro è davvero interessante.
    buona fortuna a tutti baci susi!

    RispondiElimina
  6. Ho provato a dire anche io la mia ...
    Complimenti: è stata proprio una bella idea per far riflettere.
    Grazie!

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Modulo inviato.
    Mi è molto piaciuto partecipare!
    Ciao.
    Ho dimenticato di dirti che ho condiviso su twitter
    http://twitter.com/#!/micia18/status/86733347564425216

    RispondiElimina
  9. Testo un pò lunghetto >.<
    Che bella proposta che hai fatto, cioè di scegliere tra il testo e la cover da rifare. Mi piace l'idea.
    ho condiviso su fb: http://www.facebook.com/profile.php?id=100001051437024

    RispondiElimina
  10. Questo libro mi piace per la trama, per la copertina e per il disegno raffigurato sulla copertina

    RispondiElimina

Se ti va, lascia un commento!