martedì 19 luglio 2011

Teaser Tuesdays (38)

Torna Teaser Tuesdays, rubrica ideata da MizB su Should be reading, questa settimana con un giorno di ritardo, scusate:)
Partecipare è semplicissimo, vi riepilogo le  regole:
banner teaser tuesdays 4
  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Aprilo a una pagina a caso
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina("Teaser")
  • Fai attenzione a non scrivere spoilers!
  • Riporta anche il titolo e l'autore cosicchè i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto. 
Ecco le mie teaser di questa settimana:



“Sono Mr Sullivan.”Sentii risate in sottofondo. “Sto chiamando dalla lezione di inglese.”
Merda cazzo vaffanculo eccetera. Guardai la sveglia, che diceva che era un po’ più tardi delle nove. Era una bastarda menzogna perchè Paul non sarebbe andato a lezione senza di me. “Molto logico,” dissi, mettendomi in fretta l’altra scarpa “essendo lei un insegnante d’inglese.”
La voce di Sullivan era ancora gentile. “Lo penso anch’io. Il resto della classe e io ci stavamo chiedendo se ci raggiungerai.” Altre risate sotto la sua voce.
”Sono in vivavoce?”
”Sì.”
“Paul, sei un bastardo traditore!” gridai. A Sullivan, aggiunsi: “Mi stavo giusto mettendo il mascara. Devo aver perso la cognizione del tempo. Sarò lì in un momento.”

~pg. 87 di Destiny di Maggie Stiefvater, Fanucci Editore

NOTA: Ho alcune recensioni in cantiere ma a causa del poco tempo disponibile non le ho ancora terminate, conto di postarle al più presto, abbiate fede:)

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lascia un commento!