martedì 30 agosto 2011

In arrivo: Appuntamento al buio di Rachel Caine

Il primo settembre sarà un giorno davvero ricco di uscite e ho pensato di segnalarvene alcune, dedicando un post a ogni anteprima. Il primo titolo su cui vorrei puntare la vostra attenzione è Appuntamento al buio di Rachel Caine, in uscita per Fanucci Editore. Quarto libro della saga dei Vampiri di Morganville, spero farà un po’ di luce su alcuni misteri che sono rimasti insoluti nei volumi precedenti.
Pagine: 304
Prezzo: 15,00€
Se c’è un luogo dove umani e vampiri possono vivere in una condizione di relativa pace, quello è Morganville... Almeno finché Amelie, la fondatrice della città, non riceve l’inaspettata visita del pericoloso padre Bishop – il più potente tra i vampiri, che tutti credevano morto –, in onore del quale viene organizzata una strepitosa festa per promettergli eterna fedeltà.
La situazione degenera quando Sam, Michael e Oliver si rifiutano di partecipare all’evento. Claire si intrufola e assiste agli scontri che nascono tra le due fazioni, durante i quali Amelie viene ferita gravemente. Solo quando sarà troppo tardi Claire si renderà conto che il ballo è solo una trappola abilmente orchestrata alle sue spalle e che, a causa sua, Bishop è sulle tracce del covo di Myrnin. Iniziano così i preparativi per l’inevitabile guerra. Tutti vogliono possedere il libro che cela l’ambito segreto per generare nuovi vampiri; e c’è solo qualcuno che può riuscire in un’impresa da cui dipende il futuro di tutti gli abitanti, vampiri o umani che siano.
Nulla è come sembra apparire a Morganville... Claire ne conosce i segreti più oscuri, ed è pronta a rendere impossibile la vita di chi cercherà di ostacolarla.

Non vedo l’ora di ritrovare Eve e Michael! Voi seguite questa saga? Come la trovate?

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lascia un commento!