martedì 27 settembre 2011

In libreria: Grido d’amore

Una nuova autrice si aggiunge agli esordienti italiani: si tratta di Evelyn Storm, redattrice della rivista online Ginger Generation.
E’ infatti giunto in libreria grazie alla casa editrice & MyBook il suo primo romanzo, Grido d’amore: una storia per ragazzi ricca di sentimento e difficili decisioni, tradimenti e insicurezze. Un affresco di vita.
«Soffrire è come amarti. È tormento e delizia, è dolore ed esaltazione. E cercarti, volerti, desiderarti sono un tutt’uno, anche se mi lasci senza difese e il mio cammino verso te mi piega, mi annienta, mi commuove e mi fortifica. Semplicemente… ti amo.»
Editore: & MyBook
Pagine: 346
Prezzo: 16,00€
Ebook: 7,80€ (acquistabile QUI)
Tornata in Italia dopo essere vissuta per anni in Germania con il padre, Kyra Castelli inizia una nuova fase della sua vita quando rimane da sola insieme ai due fratelli e al fratellastro più giovane, Tomas. Da quel momento, tra il lavoro al bar e l’hobby di danzare, le sue giornate diventano tutt’altro che monotone, finché si ritrova ad essere l’oggetto del desiderio del suo fratellastro. Dal canto suo, Tomas è ancora uno studente che lavora come cameriere nel week-end, nonostante il suo unico interesse sia la musica. Solista di una band e molto somigliante al cantante dei Tokio Hotel, potrebbe avere qualunque ragazza, ma i turbamenti per l’amore travolgente nei confronti di Kyra manderanno in crisi la sua vita parecchie volte. Sia Kyra che Tomas raccontano in prima persona le loro frustrazioni, sofferenze, conquiste, gioie e dolori. Resta solo da scoprire se alla fine diventeranno una coppia o continueranno a sopportarsi per il quieto vivere, restando però segretamente “avversari”.

Il romanzo è disponibile nella versione cartacea in tutti i maggiori online stores.

L’autrice, appassionata anche di disegno e di canto, ha registrato una canzone apposta per il romanzo. Potete trovarla QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lascia un commento!