giovedì 22 settembre 2011

In uscita: Scomparsa di Chevy Stevens

Sarà da domani disponibile in tutte le librerie Scomparsa di Chevy Stevens grazie alla casa editrice Fazi: libro d’esordio di questa scrittrice, è stato inserito trai dieci migliori thriller dalla Kirkus Reviews e dall’Associazione dei librai americani.
«Maledettamente ben costruito, Scomparsa ti strega da quando se ne legge la prima pagina fino a  molto dopo averlo finito. Un libro da non leggere assolutamente la sera, da soli, prima di andare a letto».      
                                         Karin Slaughter, O, The Oprah Magazine
Pagine: 380
Prezzo: 18,00€
Il giorno in cui viene rapita, Annie O’Sullivan, una giovane agente immobiliare, ha tre obiettivi da raggiungere: vendere una casa, dimenticare un recente litigio con la madre ed essere pronta in tempo per una cena romantica con il suo ragazzo. Quando arriva il suo ultimo cliente Annie s’illude per un attimo che sarà il suo giorno fortunato. Non sarà così. Sarà l’inizio di un incubo.
Alternato alle sedute di psicoterapia durante le quali Annie narra il dramma della sua prigionia durata un anno, gli abusi psicologici e le violenze fisiche subiti, la dolcezza con la quale arriva a guardare il suo aguzzino, c’è il resoconto degli eventi successivi alla fuga: la lotta per riprendersi la propria identità e le indagini della polizia per scoprire chi abbia architettato il sequestro di cui è stata vittima. Ma la verità non sempre rende liberi.

Mi ispira davvero moltissimo! Voi cosa ne pensate?

Immagine2

1 commento:

  1. Ho letto di questa uscita e sono molto curiosa. ^_^

    RispondiElimina

Se ti va, lascia un commento!