sabato 3 settembre 2011

Uscite... dell'altro mondo! #1



Oggi, durante una pausa dallo studio, mi sono messa a girovagare per Goodreads e ho inserito un po’ di libri in inglese in wishlist. Ho pensato allora di creare una nuova rubrica che verrà pubblicata una volta al mese a inizio mese, in cui vi mostrerò i libri in uscita durante i successivi trenta giorni che hanno suscitato la mia curiosità.

Ecco cosa ho scelto di mostrarvi per Settembre (cliccando sui titoli verrete reindirizzati alla pagina del libro di Goodreads, dove potrete trovare trama, dati tecnici e commenti):

  

Nightshade (The poison diaries #2) by Maryrose Wood
The Shattering by Karen Healey
Those across the river by Christopher Buehlman

  

Shelter by Mickey Bolitar
All these things I’ve done by Gabrielle Zevin
The night circus by Erin Morgenstern




  

The little bride by Anna Solomon
Glow by Amy Kathleen Ryan
Drink, Slay, Love by Sarah Beth Durst

  

Sweet Venom (Medusa Girls #1) by Tera Lynn Childs
The taker by Alma Katsu
Witch Eyes by Scott Tracey

  

The unbecoming of Mara Dyer (Mara Dyer #1) by Michelle Hodkin
The faerie ring (The faerie ring #1) by Kiki Hamilton
Vacation by Matthew Costello

  

Going underground by Susan Vaught
All men of Genius by Lev AC Rosen
Tankborn by Karen Sandler


The name of the star (Shades of London #1) by Maureen Johnson


Vi ispira qualcuno di questi titoli?


2 commenti:

  1. Che bell'idea!! :D
    Dei titoli che hai scritto avevo già adocchiato certi come "Drink, Slay, Love" o "The Unbecoming of Mara Dyer", ma guardando le altre copertine da te postate probabilmente darò un'occhiata un po' a tutto (si, perchè la mia lista non è già abbastanza lunga)! :D

    RispondiElimina
  2. Wow!! Intanto lasciami dire che le copertine sono tutte stupende, verrebbe voglia di prenderli tutti solo per quello XD In quanto a trama, sì, ce ne sono alcuni che mi hanno incuriosita!! C'è qualche possibilità che arrivino anche in Italia?!

    RispondiElimina

Se ti va, lascia un commento!