mercoledì 7 settembre 2011

Www… Wednesdays! (41)

Ieri ho avuto alcuni impegni che mi hanno impedito di aggiornare, ma oggi torno con una nuova puntata di Www…wednesdays ( rubrica ideata da MizB): partecipare è molto semplice, vi basta rispondere a queste tre domande!

http://shouldbereading.files.wordpress.com/2010/08/www_wednesdays43.png
* What are you currently reading?
* What did you recently finish reading?
* What do you think you’ll read next?

Ecco le mie risposte di questa settimana:

 ~What are you currently reading?
Prosegue la lettura dei due volumi inglesi The Looking Glass Wars e Need, accompagnata da due volumi in italiano: Appuntamento al buio di Rachel Caine (Fanucci) e Fiore di Neve e il ventaglio segreto di Lisa See (Longanesi). Quest’ultimo lo sto leggendo assieme a un’amica (ciao Rò xD).

~What did you recently finish reading? Ho finito di leggere qualche giorno fa Unwind di Neal Shusterman (Piemme): mi è piaciuto moltissimo, proprio un bel distopico, molto originale!
 

~What do you think you’ll read next?
Allora, i prossimi libri che vorrei leggere sono The Gap di Michelle Jaffe (Fanucci), Due di Troppo di Janet Evanovich (Salani) e poi forse qualcosa in inglese, ma non ho ancora deciso!

Quali sono invece le vostre risposte?^_^


Immagine2

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lascia un commento!