mercoledì 28 settembre 2011

Www… Wednesdays (43)

Nuova puntata di Www…wednesdays ( rubrica ideata da MizB): partecipare è molto semplice, vi basta rispondere a queste tre domande!
http://shouldbereading.files.wordpress.com/2010/08/www_wednesdays43.png

* What are you currently reading?
* What did you recently finish reading?
* What do you think you’ll read next?

Ecco le mie risposte di questa settimana:
 ~What are you currently reading?
Purtroppo a causa dello studio ho dovuto momentaneamente abbandonare le mie letture in lingua, che conto però di riprendere al più presto. In italiano sto leggendo Nightshade di Andrea Cremer (De Agostini).


 
~What did you recently finish reading?

L’ultimo libro che ho terminato è Il domani che verrà di John Marsden (Fazi), di cui vi ho già parlato qualche giorno fa.

~What do you think you’ll read next?

Molti sono i libri che mi attendono e la scelta è dura xD Tra i papabili in italiano c’è X di Cory Doctorow, in inglese Miss Peregrine’s home for peculiar children.

Quali sono invece le vostre risposte?^_^

Immagine2

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lascia un commento!