mercoledì 12 ottobre 2011

Www… wednesdays (45)

Nuova puntata di Www…wednesdays ( rubrica ideata da MizB): partecipare è molto semplice, vi basta rispondere a queste tre domande!
http://shouldbereading.files.wordpress.com/2010/08/www_wednesdays43.png
* What are you currently reading?
* What did you recently finish reading?
* What do you think you’ll read next?

Ecco le mie risposte di questa settimana:

~What are you currently reading?


Ho cominciato proprio poco fa After di Jessica Warman (Mondadori).  Sono alle prime pagine, per cui per ora è presto per esprimere un giudizio!


 
~What did you recently finish reading?


Ho terminato la lettura di Cacciatrici di Jackson Pearce (Piemme) e Luce di Elena Melodia (Fazi): il primo mi è piaciuto moltissimo, mentre il secondo mi ha lasciato qualche perplessità.

~What do you think you’ll read next?

Come sempre la risposta a questa domanda dovete prenderla con le pinze xD Vorrei leggere, una volta ultimato After, L’abbraccio delle tenebre di Karen Chance (Fanucci) e Rot & Ruin di Jonathan Maberry (Delos Books).

Quali sono invece le vostre risposte?

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lascia un commento!