mercoledì 16 novembre 2011

Www… Wednesdays (47)

Scusate la latitanza ragazzi ma ho qualche problemino di salute (ho levato un altro dente del giudizio: per fortuna era l’ultimo!). Spero di riuscire a postare una recensione domani e di recuperare il lavoro arretrato: intanto vi lascio con il www di questa settimana. Buone letture!

Nuova puntata di Www…wednesdays ( rubrica ideata da MizB): partecipare è molto semplice, vi basta rispondere a queste tre domande!
http://shouldbereading.files.wordpress.com/2010/08/www_wednesdays43.png
* What are you currently reading?
* What did you recently finish reading?
* What do you think you’ll read next?


Ecco le mie risposte di questa settimana:

~What are you currently reading?

Sono alle battute finali di Città degli angeli caduti di Cassandra Clare (Mondadori), nuovo capitolo della saga Mortal Instruments, e ho da poco cominciato Warm Bodies di Isaac Marion (Fazi).

~What did you recently finish reading?


Ho finito di leggere Tempest di Julie Cross (Fanucci), che dovrei recensire domani, se riesco: mi è piaciuto parecchio, mi ha ricordato un po’ il film Jumper.



~What do you think you’ll read next?

Non vedo l’ora di iniziare Changeless di Gail Carriger (Dalai) e Mani calde di Giovanna Zucca (Fazi): due libri completamente diversi che mi ispirano moltissimo!

Quali sono invece le vostre risposte?:)

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lascia un commento!