lunedì 9 gennaio 2012

Cover Wars (58)

Nuova puntata di Cover Wars! L’ultima sfida è stata vinta dalla copertina italiana!

images (2)[5]

Siamo quindi 28 a 24 per le cover italiane.

Ho già pronta per voi una nuova sfida: per partecipare, vi basta votare la cover che preferite tra le due che vi mostrerò. Non si vince nulla, ma è divertente scoprire come alcune copertine, nel passaggio di edizione, vengano completamente stravolte, per non parlare dei titoli!

Questa settimana si scontrano le cover di…
Come si scrive ti amo di Rachel Cohn, David Levithan
copj170.asp41geRCPx9XL._SL500_

Scelta strana eh? Ora vi spiego perché ho scelto proprio questo volume: ho appena terminato di leggerlo in inglese e l’ho trovato molto carino. Sono allora andata a scuriosare su Amazon se ne esistesse una traduzione e… orrore! Ne ho scoperto l’edizione italiana: ecco, se lo avessi visto solo in italiano non l’avrei mai comprato, neanche sotto tortura.  Voi cosa ne pensate? Io voto decisamente l’originale!

3 commenti:

Se ti va, lascia un commento!