mercoledì 4 gennaio 2012

Www… Wednesdays (50)

Nuova puntata di Www…wednesdays ( rubrica ideata da MizB): partecipare è molto semplice, vi basta rispondere a queste tre domande! http://shouldbereading.files.wordpress.com/2010/08/www_wednesdays43.png

* What are you currently reading?
* What did you recently finish reading?
* What do you think you’ll read next?

Ecco le mie risposte di questa settimana:  

~What are you currently reading?
2115-firelightjacob piccola

Sto leggendo due libri: Firelight di Sophie Jordan (Piemme) e I Guardiani delle Anime di M.P. Black (Edizioni Domino). Sono ancora alle prime pagine di entrambi, e per ora sembrano interessanti.

~What did you recently finish reading?

cover_269788807819711g

Le mie ultime letture (le prime del 2012) sono state due piccoli libricini: Nodi al pettine di Marie-Aude Murail (Giunti), che mi è piaciuto molto, e D’un tratto nel folto del bosco di Amos Oz (Feltrinelli), che invece mi ha deluso.

~What do you think you’ll read next?
switchedcop_girl_mondo_lg

Le mie prossime letture saranno Switched di Amanda Hocking (Fazi) e La ragazza della porta accanto di Jack Ketchum (Gargoyle, ma io possiedo l’edizione Mondolibri): due libri molto diversi che spero sapranno soddisfare le mie aspettative.

Quali sono invece le vostre risposte?

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lascia un commento!