mercoledì 11 gennaio 2012

Www…wednesdays (51)

Nuova puntata di Www…wednesdays ( rubrica ideata da MizB): partecipare è molto semplice, vi basta rispondere a queste tre domande! http://shouldbereading.files.wordpress.com/2010/08/www_wednesdays43.png

* What are you currently reading?
* What did you recently finish reading?
* What do you think you’ll read next?

Ecco le mie risposte di questa settimana:
  
~What are you currently reading? 

switched_hocking_fazicop_girl_mondo_lg

Sto leggendo in anteprima Switched di Amanda Hocking (Fazi) e La ragazza della porta accanto di Jack Ketchum (Gargoyle): devo dire che quest’ultimo è davvero disturbante.

~What did you recently finish reading?

2115-firelight41geRCPx9XL._SL500_The Night Circus UK

Mi sono data da fare e ho terminato ben tre libri, che spero di riuscire a recensirvi al più presto: Firelight – La ribelle di Sophie Jordan (Piemme Freeway), Dash & Lily’s book of dares di Rachel Cohn e David Levithan(uscito per Mondadori con il terribile titolo Come si scrive ti amo) e The Night Circus di Erin Morgenstern (in uscita il 25 per la Rizzoli). Tre letture completamente differenti.

~What do you think you’ll read next?

Molti tra i miei non iniziati mi attirano moltissimo e non so da quale cominciare! Mmm, vediamo, tra i possibili papabili abbiamo Vampire Empire di Susan e Clay Griffith (Sonzogno) e Forever di Maggie Stiefvater (Rizzoli).

vampire empire9788817051279

E voi cosa state leggendo?

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lascia un commento!