mercoledì 1 febbraio 2012

Www…Wednesdays (52)

Ciao a tutti ragazzi, scusate la scarsità di post ma come sapete febbraio è mese di esami all'università...brr! Vi propongo oggi la nuova puntata di Www…wednesdays ( rubrica ideata da MizB): partecipare è molto semplice, vi basta rispondere a queste tre domande! http://shouldbereading.files.wordpress.com/2010/08/www_wednesdays43.png

* What are you currently reading?
* What did you recently finish reading?
* What do you think you’ll read next?

Ecco le mie risposte di questa settimana:

~What are you currently reading?
Al momento ho in lettura I fiumi di Londra di Ben Aaronovitch (Fanucci) e Beauty di Scott Westerfeld (Mondadori): mi stanno entusiasmando entrambi e spero che continuino così!

~What did you recently finish reading?

Cop_Luminosi

Ho terminato proprio ieri l’altro la lettura de La discesa dei luminosi di Provenzi e Loiacono (Giunti Y), di cui sto stilando la recensione. Buone le premesse, mi aspettavo di più.





~What do you think you’ll read next?
image001
Non vedo l’ora di cominciare a leggere La stella nel pugno di Robert Sharenow (Piemme Freeway), uscito alcuni giorni fa e dalle tematiche molto importanti, e Sirene di Tricia Rayburn (Piemme Freeway), di cui questo mese uscirà il seguito.

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lascia un commento!