martedì 20 marzo 2012

Teaser Tuesdays (53)

Nuova puntata di Teaser Tuesdays, rubrica ideata da MizB su Should be reading. Partecipare è semplicissimo, vi riepilogo le  regole: bannerteasertuesdays45
  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Aprilo a una pagina a caso
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina("Teaser")
  • Fai attenzione a non scrivere spoilers!
  • Riporta anche il titolo e l'autore cosicchè i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto. 
Ecco le mie teaser di questa settimana:


«Hai ripreso a respirare da sola quando Cassie ha messo su il CD di  lui che abbaiava», racconta accarezzandomi i capelli.
«Mi ha aiutata a riprendermi», aggiungo stringendole la mano. Mi sento al sicuro adesso.
«La prima cosa utile che abbia mai fatto.» Cerca di sorridere ma ha gli occhi umidi e arrossati.
«Spero che gli darai un grosso biscotto in premio.»
«Gli ho comprato un collare nuovo bianco e blu. È a dieta», risponde e ridiamo.
«Mi dispiace… per tutto questo», soggiungo e d’un tratto mi trema il labbro.

~pag.35 di Più profondo del blu di Jill Hucklesby, Sperling & Kupfer

yukofirma




***

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lascia un commento!