lunedì 30 aprile 2012

In uscita oggi: Storia catastrofica di te e di me

Giunge oggi in libreria Storia catastrofica di te e di me di Jess Rothenberg, approdato a Febbraio nelle librerie anglofone. Nonostante la copertina secondo me fuorviante scelta dall'Einaudi, ci tengo a precisare che è un libro per ragazzi, dalle venature fantastiche e spesso ironico.


Editore: Einaudi
Collana: Stile libero big
Pagine: 352
Prezzo: 18,00€


Pur essendo in Paradiso, Brie continua a essere coinvolta nelle faccende terrene. Anche piú di prima, perché da lassú le cose si osservano molto meglio e finalmente si comprendono. Infatti, oltre a rendersi conto che il matrimonio dei suoi sta andando a rotoli e che la sorella Lucy non riesce proprio a perdonarla per essere morta, Brie capisce anche per quale motivo la sua storia con Jacob è finita. È vero, lui non la ama piú, perché in realtà si è innamorato della migliore amica di Brie. E anzi Brie da lassú comprende che quello sí è vero amore, cosí quando Susie, rimasta incinta, vuole sbarazzarsi del bimbo di Jacob, lei decide che deve assolutamente intervenire per impedirglielo. Per fare questo dovrà tornare anche un solo giorno sulla terra. Costi quel che costi. Meno male che al suo fianco ci sarà Patrick, una sorta di angelo-guida incaricato di starle accanto e di accompagnarla nella sua nuova vita ultraterrena.








***

3 commenti:

  1. 18.00€
    Sono pazzi.
    PAZZI!
    My recent post Anteprima: Memento. I sopravvissuti - Julianna Baggott

    RispondiElimina
  2. Concordo con Leo! Sono davvero troppi soldi!
    Menomale che il libro (a quanto sembra) è autoconclusivo e prevedo che presto sarà nella mia libreria, grazie per la segnalazione Yuko!! :)

    RispondiElimina
  3. Davvero, è proprio un furto!

    RispondiElimina

Se ti va, lascia un commento!