mercoledì 4 aprile 2012

Teaser Tuesdays (54)

Con un giorno di ritardo ecco a voi Teaser Tuesdays!
A partire da questa puntata ci sarà una piccola novita, infatti da adesso in poi anche Usagi parteciperà alla rubrica.

Vi riepilogo le regole:

  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Aprilo a una pagina a caso
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina("Teaser")
  • Fai attenzione a non scrivere spoilers!
  • Riporta anche il titolo e l'autore cosicchè i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto. 
Ecco le nostre Teaser di questa settimana:

Loharri rise, con la sua solita risata controllata e quasi muta che Mattie sapeva precedere i suoi scatti d'ira. «E poi hai ancora il coraggio di dire che la politica non ti interessa.»
Mattie si alzò. «A me interessa che tu stia bene. Parla con i tuoi amici, io parlerò con i miei, e ne riparleremo quando riuscirai a farlo senza infuriarti.»
Loharri sembrò colto di sorpresa. «Come vuoi, Mattie. In qualche modo, mi devo essere perso qualche cambiamento, visto che mi parli come fossi diventata tu il mio padrone.»
Mattie alzò le spalle e allungò il collo, fintamente pensierosa. «O forse sei solo convinto che chiunque non voglia essere un tuo schiavo debba per forza star tentando di diventare il tuo padrone.»
Non si voltò uscendo dalla porta, ma si sentì comunque lo sguardo infuocato di Loharri sul collo.
 ~pag.59 di L'alchimista di Ekaterin Sedia, Asengard



La creatura strofinò il naso sotto il mento del mio amico e poi gli leccò di nuovo la testa, lasciandogli una scia fumante di saliva color tè verde. «Che schifo. Che cos'è questa cosa?»
«E' uno yeti» rispose Gaspare alle mie spalle, evidentemente destato dal suo trance. «L' abominevole uomo delle nevi».
«Questo è quanto succede se si fotte con una pecora!?» esclamai.
«Non ha detto abominio» mi corresse Gesù. «Ma abominevole». Lo yeti gli leccò una guancia, e lui cercò di respingerlo. Poi chiese a Gasparre: «Sono in pericolo?».
~pag.319 di Il vangelo secondo Biff  di Christopher Moore, Elliot







***

1 commento:

  1. Biff! Amo quel libro, spero stia piacendo anche a te, Usagi :)

    Yuko, di che parla il libro che stai leggendo? L'ho visto in giro ma vorrei capire se è qualcosa che potrebbe piacermi! :)

    RispondiElimina

Se ti va, lascia un commento!