martedì 24 aprile 2012

Teaser Tuesdays (56)

teaser

Anche questa volta con un giorno di ritardo ecco a voi il Teaser Tuesdays!

Vi riepilogo le regole:

  • Prendi il libro che stai leggendo

  • Aprilo a una pagina a caso

  • Condividi un breve spezzone di quella pagina("Teaser")

  • Fai attenzione a non scrivere spoilers!


Riporta anche il titolo e l'autore cosicchè i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Ecco le nostre Teaser di questa settimana:


Mi conficco la lama nella carne prima di fermarmi a pensare. Lo faccio altre tre volte. Delle gocce rosse scorrono nella stessa direzione per formare una pozzanghera lucente. Le mie tempie iniziano a pulsare e perdo le forze. I danni sono troppo gravi. Mi cade il coltellino e chiudo gli occhi. Sento le voci di Miesha e Dot, poi qualcuno che mi tira per la mano, ma tutto si confonde in un boato nero. Cerco di muovere le labbra.
La stazione ferroviaria.
Trovatela.
Ma la mia voce viene risucchiata dall’oscurità.



~pag.140 di L’eredità di Jenna di Mary E. Pearson, Giunti Y




 





«Al ladro! Al ladro» urlò il vecchio nell’atrio deserto. «Qualcuno chiami l’Ispettore Ferroviario!»
Non appena sentì pronunciare quel nome, Hugo fu prese dal panico. Si contorse e cercò di scappare, ma il vecchio gli stringeva forte il braccio e non lo lasciva andare.
«Finalmente ti ho preso! Adesso svuota le tasche.»
Hugo ringhiava come un cane. Era furente con se  stesso per essersi fatto prendere.
Il vecchio strinse più forte e sollevò il braccio finché Hugo non si ritrovò in punta di piedi.


~pag.60 di La straordinaria invenzione di Hugo Cabret di Brian Selznick, Mondadori






***

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lascia un commento!