mercoledì 4 aprile 2012

Www... Wednesdays (56)


www_wednesdays43.png
Nuova puntata di Www…Wednesdays ( rubrica ideata da MizB): partecipare è molto semplice, vi basta rispondere a queste tre domande!

What are you currently reading?
What did you recently finish reading?
What do you think you’ll read next?

Ecco le nostre risposte:

~What are you currently reading?

alchimista.jpg9788861920507a.jpg

Yuko sta leggendo L'alchimista di Ekaterina Sedia (Asengard): è ancora all'inizio ma lo sta trovando piuttosto originale, particolare.
Io sto leggendo Il vangelo secondo Biff di Christopher Moore (Elliot): è un libro molto divertente, la stupidità di Biff ti fa letteralmente sbellicare!

~What did you recently finish reading?

COVER+Un+uso+qualunque+di+te.jpgCopLungaNotte.jpg2462ka0.jpg

Ho recentemente finito Voglio vivere prima di morire di Jenny Downham (Bompiani), un libro bellissimo ma alle ultime pagine decisamente straziante.

Yuko invece ha da poco ultimato la lettura di Un uso qualunque di te di Sara Rattaro (Giunti Y), di cui vi ha parlato QUI, e de La lunga notte di Linda Castillo (timeCRIME), secondo volume dedicato al capo della polizia Kate Burkholder.

~What do you think you’ll read next?

CN0281.jpg4621121_0.jpg

Finito Biff, penso di leggere Fallen di Lauren Kate (Rizzoli), perché una mia amica mi ha sfinito dicendomi che è un bellissimo libro. Spero inoltre di leggere al più presto La corporazione dei maghi di Trudi Canavan (Nord) perché Yuko mi ha detto che è un buon romanzo e io del suo giudizio mi fido  XD


ness.jpegmi+chiamo+chuck.jpg

Yuko ha invece in programma di leggere Sette minuti dopo la mezzanotte di Patrick Ness (Mondadori),  che, a detta sua, si preannuncia una lettura indimenticabile, e Mi chiamo Chuck di Aaron Karo (Giunti Y), che spera si riveli una lettura veloce e divertente, dato che in periodo di esami ne ha un estremo bisogno.

E voi? Quali sono le vostre risposte?








***

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lascia un commento!