domenica 3 giugno 2012

Clock rewinders on a Book Binge 03/06/12



Clock rewinders on a Book Binge è un meme creato dai blog On a book bender e 25 Hour reads. E' un modo simpatico per mettere in evidenza non solo ciò che accade sul proprio blog ma anche su quelli altrui.

                               Questa settimana su Living for Books                                    




                                 Nel frattempo nella blogosfera...                                           




                                                Notizie dagli autori                                                 




                                                      Su Youtube                                                          




                                            Citazione della settimana                                            



"E' probabile che io debba un timido miglioramento dell'umore alla cioccolata che, prima di raggiungere lo stomaco, ha deviato verso sinistra inondando il mio cuore come una lava gentile."

Olivia di Paola Calvetti


                                                          Letture                                                             




  • Ho terminato la lettura di Prima del futuro (ve ne ho parlato QUI) e di Niente di Janne Teller


 


  • Ho iniziato a leggere Olivia, ovvero la lista dei sogni possibili di Paola Calvetti (e mi sta piacendo moltissimo!)



 

                                    Nuove aggiunte alla mia libreria                                       




  • Niente per questa settimana:)


                                                Weekly Highlights                                                     


Fra le uscite di questa settimana, hanno destato il mio interesse:

    

 

                               Immagine della settimana                                    


 

4 commenti:

  1. Effettivamente l'avventura del libraio è inquietante!!! :(

    RispondiElimina
  2. Terribile. Quando ho letto il post sono rimasta basita, non pensavo si fosse arrivati a tanto.

    RispondiElimina
  3. Ho letto anche io la recensione di Girasonia e mi ha fatto venire una voglia matta di leggere "La luce sugli oceani" :D
    E grazie per avermi fatto scoprire il blog di Kat, sembra davvero un posticino simpatico, così come il canale YouTube di Zumbooks :)

    P.S. l'immagine che hai scelto è fantastica XD

    RispondiElimina
  4. Grazie! Sono contenta che Olivia ti piaccia!
    Paola Calvetti

    RispondiElimina

Se ti va, lascia un commento!