lunedì 11 giugno 2012

Cover Wars (75)

La scorsa settimana è stata ricca di impegni e in realtà questo periodo "incasinato" durerà ancora un po', ma cercherò di mantenere comunque il blog il più aggiornato possibile.

E' lunedì e quindi nuova puntata di Cover Wars. La nostra nuova vincitrice è... la copertina originale!


Altro punto importante per le cover straniere che raggiungono il punteggio di 35 contro i 32 punti delle italiane.
Ho già pronta per voi una nuova sfida: per partecipare, vi basta votare la cover che preferite tra le due che vi mostrerò. Non si vince nulla, ma è divertente scoprire come alcune copertine, nel passaggio di edizione, vengano completamente stravolte, per non parlare dei titoli!


Questa settimana si scontrano le cover di…


Dreamless di Josephine Angelini



 



Questa volta ho pensato di mettere a confronto due cover molto simili ma in cui pochi, piccoli dettagli modificati possono fare la differenza. Io voto l'originale e voi?

6 commenti:

  1. Io invece avrei scelto di più la cover italiana, quella originale assume una posizione un po' troppo strana XD

    RispondiElimina
  2. Io, anche in questo caso, preferisco l'italiana :)

    RispondiElimina
  3. Io voto quella italiana!!xD

    RispondiElimina
  4. Preferisco la versione originale :)

    RispondiElimina
  5. Io preferisco la cover italiana! :)

    RispondiElimina
  6. Io preferisco l'italiana, da un maggior senso di abbandono...

    RispondiElimina

Se ti va, lascia un commento!