mercoledì 13 giugno 2012

Top ten tuesday: libri da leggere in spiaggia

Banner by Ed and Em's reviews
Top ten tuesday è una rubrica ideata da The Broke and the Bookish.


Questa settimana bisogna elencare dieci libri che si presentano come ottime letture da spiaggia. Per quel che mi riguarda, i libri "da mare" sono letture non troppo impegnative ma molto coinvolgenti, dato che bisogna riuscire a leggerli nel fracasso della spiaggia. I libri che mi strappano delle grasse risate sono decisamente perfetti xD

Ecco sei letture (lo so, non sono dieci, ma sono le prime che mi sono venute in mente) che secondo me sarebbero perfette sotto l'ombrellone.

     
Voi avete qualche lettura da consigliare?:)

5 commenti:

  1. "Oh, Boy!" lo voglio leggere da un sacco! :)

    Io consiglio "Le luci nelle case degli altri" della Gamberale e "Il freddo modifica la traiettoria dei pesci" di Szalowski.

    Due letture piacevoli, leggere e anche abbastanza divertenti, secondo me molto adatte da leggere in spiaggia ^^

    RispondiElimina
  2. Oh boy è meraviglioso!
    Bastardo numero uno è pericoloso: si rischia di essere prese per matte perché fa sghignazzare alla grande!

    Nessun libro da spiaggia da consigliare, inizio a scottarmi anche solo a pronunciare la parola spiaggia :( !

    RispondiElimina
  3. A me inizia ad interessicchiarmi "MI chiamo CHuck", ma è troppo leggerone oppure si scova un bel significato sotto?

    RispondiElimina
  4. Beh, la morale c'è, come in molti dei libri per ragazzi:)

    RispondiElimina
  5. Le luci nelle case degli altri lo ho letto e non mi ha fatto impazzire, l'altro invece non lo conosco:)

    RispondiElimina

Se ti va, lascia un commento!