venerdì 15 febbraio 2013

Cover Wars (91)


 

Nuova puntata di Cover wars! La vincitrice della nostra ultima sfida è... la copertina italiana!

Il destino della sirena




Abbiamo già pronta per voi una nuova sfida: per partecipare, vi basta votare la cover che preferite tra le due che vi mostrerò. Non si vince nulla, ma è divertente scoprire come alcune copertine, nel passaggio di edizione, vengano completamente stravolte, per non parlare dei titoli!

Questa settimana si scontrano le cover di…

Il figlio di Lois Lowry

figlio

Son


 

Yuko: scelgo l'italiana, ne preferisco i colori e i toni.

Usagi: anch'io scelgo l'italiana!

Voi quale preferite?

3 commenti:

  1. io voto per l'italiana, per i colori! in quella originale non mi piace il fatto che a fondo pagina sbuchino gli occhi!

    RispondiElimina
  2. Anch'io voto per quella italiana! È davvero ben fatta: mi piace tantissimo la mano che tiene stretta una conchiglia! *-*
    A presto!

    RispondiElimina
  3. Italiana anche per me. Non è bellissima ma la prefersisco all'originale.

    RispondiElimina

Se ti va, lascia un commento!