domenica 24 marzo 2013

In arrivo: La bambina senza cuore di Emanuela Valentini

In uscita il 25 Marzo per la Speechless Books La bambina senza cuore di Emanuela Valentini. Una bambina che dovrebbe essere morta, un ragazzo che non rispetta il coprifuoco, un viaggio nel tempo per mettere  fine a una maledizione. La bambina senza cuore non è un semplice romanzo, è un progetto multimediale impreziosito dalle illustrazioni di Giampiero Wallnofer, dalla grafica di Petra Zari e dalla voce di Cristina Caparrelli. Una novità in campo editoriale.

Verrà pubblicato solo in formato e-book, gratuito. Potrete scaricarlo QUI.

jbkbvghbn

Editore: Speechless Books
Pagine: 300 ca.
Prezzo: gratis
Whisperwood, 1890. Lola, dodici anni, si risveglia nella buca di neve in cui è stata sepolta. Non ricorda nulla. Sul suo petto una ferita aperta, testimone di un gesto efferato.
Whisperwood, 1990. La vita di Nathan, quattordici anni, cambia la sera in cui decide di infrangere il coprifuoco che vige a Whisperwood. L'incontro con Lola, la pallida fanciulla che abita in un cimitero in rovina con un angelo di marmo, un gargoyle e un poeta dall'animo inquieto, sconvolgerà la sua esistenza per sempre. Un viaggio a ritroso nelle pieghe del tempo. Un'antica maledizione. Un tortuoso percorso verso la verità.
Romanzo d'esordio della collana Speechless Books, La bambina senza cuore di Emanuela Valentini segna l'affacciarsi nel panorama della narrativa fantastica di un progetto multimediale nato per essere ascoltato oltre che letto, impreziosito dalle illustrazioni di Giampiero Wallnofer, dalla grafica di Petra Zari e dalla voce di Cristina Caparrelli.

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lascia un commento!