venerdì 10 gennaio 2014

#fridayreads – 10 Gennaio 2014

fridayreads
#fridayreads è un hashtag nato su Twitter per mostrare le letture programmate per il weekend.


2014-01-10_12_46_24Due libri mi accompagneranno nel weekend: Tiger Lily di Jodi Lynn Anderson, già protagonista dell'ultimo Teaser Tuesdays, e Resta anche domani di Gayle Forman. Tiger Lily, inedito in Italia, è un retelling della storia di Peter Pan ed è raccontato dal punto di vista di Campanellino: ne ho letto solo una ventina di pagine e devo dire che l'inizio è molto promettente. Resta anche domani racconta invece la storia di una ragazza che, con la sua famiglia, rimane vittima di un incidente d'auto e dovrà lottare per la sua vita. In realtà ho già letto Resta anche domani qualche anno fa, ma ho pensato di rileggerlo prima di gettarmi a capofitto sul suo seguito, Where she went, purtroppo inedito in italiano (lo leggerò in lingua originale). Mi era piaciuto molto, spero che la rilettura confermi il mio giudizio precedente.

Conoscete questi libri? Cosa ne pensate? E voi cosa leggerete questo fine settimana?

1 commento:

  1. Resta anche domani e Where she went sono due libri della Forman che ho sempre voluto leggere. Ho scoperto l'autrice con Just one day e ne sono rimasta piacevolmente conquistata... Perció penso che con prossimo ordine Bookdepository li prendo entrambi :) Tyger lily m'ispira parecchio già da quando l'ho visto in tuo haul e, se mi dici che anche le prime pagine ti hanno conquistato, lo metto subito in wl :P

    RispondiElimina

Se ti va, lascia un commento!