venerdì 21 marzo 2014

#fridayreads - 21 Marzo 2014

fridayreads

#fridayreads è un hashtag nato su Twitter per mostrare le letture programmate per il weekend.


 

2014-03-20_07_51_48

Purtroppo sono stra impegnata con lo studio e quindi da giorni mi sto trascinando i soliti due libri in lettura, non perché non mi piacciano, anzi, ma perché ho pochissimo tempo libero. I romanzi in questione sono Storia di una ladra di libri di Markus Zusak e Ladra di Sarah Waters: del primo ho sentito parlare moltissimo e vorrei ultimarne la lettura prima di vedere il film, sono poco dopo la prima parte e per ora mi sembra interessante; il secondo giaceva nella mia libreria ormai da tempo immemore e improvvisamente qualche giorno fa mi è venuta voglia di leggerlo, ho letto un po' più di cento pagine e lo sto trovando molto intrigante, non vedo l'ora di procedere con la lettura.

Conoscete questi due titoli? Cosa ne pensate? Voi cosa state leggendo?

 

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lascia un commento!