martedì 1 aprile 2014

[WRAP UP] Marzo 2014

read


Purtroppo questo mese ho potuto leggere molto poco:(



la figlia dei ghiacci Le parole segrete
 

La figlia dei ghiacci - Matthew Kirby
Le parole segrete - Joanne Harris

Entrambi mi sono piaciuti molto!

readingstats


 

Libri letti questo mese: 2
Di cui in inglese: 0
Libri letti dall'inizio dell'anno: 14
Di cui in inglese: 6

fresh


 Questo mese ho comprato qualche remainder che desideravo da tempo (temevo andassero fuori catalogo ç____ç) e un usato.

le città parallele Broken Il mangianomi Le mappe dei miei sogni Chiedi alla luna
Le città parallele - Luca Randazzo
Broken - Daniel Clay
Il mangianomi - Giovanni De Feo
Le mappe dei miei sogni - Reif Larsen
Chiedi alla luna - Nathan Filer

releases


Tra le uscite in lingua originale, hanno attirato la mia attenzione

      

tbr


 Devo assolutamente terminare i due libri che ho in lettura, Storia di una ladra di libri e Ladra, e poi mi piacerebbe leggere Player One per il gdl del gruppo Goodreads YA e dintorni.

Storia di una ladra di libri 2288128 player-one
Come procedono le vostre letture? Conoscete i libri citati? Buon Aprile amici lettori!

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lascia un commento!