domenica 11 maggio 2014

Bout of Books Read-a-thon #10

Bout of Books



The Bout of Books read-a-thon is organized by Amanda @ On a Book Bender and Kelly @ Reading the Paranormal. It is a week long read-a-thon that begins 12:01am Monday, May 12th and runs through Sunday, May 18th in whatever time zone you are in. Bout of Books is low-pressure, and the only reading competition is between you and your usual number of books read in a week. There are challenges, giveaways, and a grand prize, but all of these are completely optional. For all Bout of Books 10 information and updates, be sure to visit the Bout of Books blog. - From the Bout of Books team.


Inizia domani la decima edizione della Bout of books read-a-thon! Una read-a-thon non è niente di complicato: semplicemente, per un tempo predefinito (in questo caso una settimana), bisogna cercare di leggere il più possibile. In realtà io alla fine concludo ben poco, ma mi diverto a partecipare alle challenges e a scambiare tweet con le altre partecipanti. Per maggiori informazioni, vi consiglio di visitare il BLOG dell'iniziativa.


goals


Obiettivi minimi, visto che sono un danno con queste cose!




  • leggere almeno due libri

  • scrivere almeno una recensione

  • partecipare almeno a una challenge


booksidlike


Di seguito una lista di libri tra cui penso di scegliere le mie prossime letture



player-one tell-the-wolves-im-home-978144720214101 81TB8ezjyqL._SL1500_
 

  • Player one - Ernest Cline

  • Tell the wolves I'm home - Carol Rifka Brunt

  • Un polpo alla gola - Zerocalcare


updates


Qui annoterò i miei progressi, sperando di non far pena!


Lunedì 12 Maggio


Oggi ho letto 404 pagine di Player one!


Martedì 13 Maggio


Finito Player one, per un totale di 632 pagine lette. Mi è piaciuto molto.


Mercoledì 14 Maggio




2 commenti:

  1. Il libro di Carol Rifka Brunt l'ho letto in italiano poco tempo fa e l'ho trovato bello ed emozionante. Ora ho in lettura uno dei tuoi Best di aprile, ovvero Storia di una ladra di libri, che mi sta piacendo molto e a cui seguirà la visione del film.
    Player One dà l'idea di un romanzo pieno di azione e umorismo :)

    RispondiElimina
  2. Bene, allora ho buone speranze per il libro della Brunt! Anch'io ho visto dopo la lettura il film di Storia di una ladra di libri, l'ho trovato meno bello del libro, troppo frammentato.

    RispondiElimina

Se ti va, lascia un commento!