mercoledì 4 giugno 2014

È tempo di #estagram!



Buongiorno lettori! Oggi voglio parlarvi di un'iniziativa molto carina cui ho deciso di partecipare organizzata dal blog Coffee&Books: si tratta di #estagram.

#estagram è una specie di challenge estiva in cui, ogni settimana, bisogna postare su un social una foto fatta da noi che rispetti il tema della settimana: queste foto consentiranno di guadagnare dei punti e ci saranno anche dei premi in palio. E il tutto ovviamente è collegato al mondo dei libri! Per maggiori informazioni sulla challenge e per iscrivervi potete cliccare QUI.

Io ho deciso di partecipare tramite Twitter e quindi sarà lì che pubblicherò le mie foto. Se vi va di dare un'occhiata al mio profilo, potete trovarlo QUI.

Ora corro a cercare il materiale per la prima foto, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lascia un commento!