mercoledì 30 luglio 2014

BookTubeAThon: Wrap-up

La BookTubeAThon si è conclusa da diversi giorni ormai: com'è andata? Per quel che mi riguarda, non sono riuscita a completare la lettura di tutti i libri che mi ero proposta e quindi tutte le challenges, ma sono comunque molto felice di quello che sono riuscita a fare.
Ho letto End di Barbara Canepa, graphic novel dai disegni meravigliosi che però non è il massimo per stile di scrittura e storia; i due volumi manga che compongono la saga di Pollon, abbastanza divertenti ma devo ammettere che le battute e le situazioni rendono meglio in versione anime; infine ho letto Peter Pan, classicone per ragazzi che volevo recuperare da molto tempo. A essere sincera non mi ha fatto impazzire, l'ho trovato carino ma non ne sono rimasta molto colpita. Questo è tutto, ma sono comunque contentissima perché nel frattempo ho anche sostenuto un esame all'università che è andato alla grande. Non vedo l'ora di cimentarmi in altre readathon, mi sa che mi portano bene :P!

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lascia un commento!