mercoledì 31 dicembre 2014

[Wrap up] Dicembre 2014

read

the-archived_finalcover il tredicesimo dono  Agnes Browne mamma Simple-e-Madama-Perchè-ogni-giorno  io sono la neve
 

Il libro Bestdel mese non c'è, nel senso che sia Agnes Browne mamma che The Archived mi sono piaciuti moltissimo.
Il libro Worstdel mese è Quando cadrà la pioggia tornerò di Takuji Ichikawa: un libro veramente strano, che probabilmente non ho compreso sino in fondo.

fresh

Ecco i nuovi tessssori che ho trovato sotto l'albero!

miss alabama unbound glory un giorno questo dolore Simple-e-Madama-Perchè-ogni-giorno  giulia1300-192x300
tbr

Sicuramente i due libri che devo restituire in biblioteca, poi si vedrà!

se ho paura prendimi per mano la ballata di adam
Buon anno a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, lascia un commento!