Il mese di Gennaio è stato un mese orribile per quel che concerne la vita privata e questo 2015 pare essere partito proprio con il piede sbagliato. È stato invece molto prolifico dal punto di vista letterario, sono riuscita a leggere parecchio e spero di riuscire a mantenere questo ritmo per tutto l'anno.
LIBRI LETTI
Questo mese ho letto











Il libro WORST del mese è La misura della felicità di Gabrielle Zevin, ne avevo sentito parlare tanto ma non mi ha per nulla convinto.
CITAZIONE DEL MESE
“Maybe none of this is about control. Maybe it really isn't about who can own whom, who can do what to whom and get away with it, even as far as death. Maybe it isn't about who can sit and who has to kneel or stand or lie down, legs spread open. Maybe it's about who can do what to whom and be forgiven for it. Never tell me it amounts to the same thing.”
The handmaid's tale - Margaret Atwood
FRESH ON MY SHELF
Questo mese sono stata brava e non ho aggiunto nulla ai miei scaffali!
STATISTICHE DI LETTURA
- Libri letti questo mese: 11
- Di cui in inglese: 3
- Libri letti dall'inizio dell'anno: 11
- Di cui in inglese: 3
- Presi in biblioteca dall'inizio dell'anno: 3
- Libri cartacei acquistati dall'inizio dell'anno: 0
NUOVE USCITE
Questo mese abbiamo alcune uscite interessanti. Come sempre questo non vuole essere un compendio di tutte le uscite in lingua inglese del mese di Gennaio ma semplicemente di quelle che hanno colpito la mia attenzione.






E per il mese di Gennaio è tutto amici lettori!

Nessun commento:
Posta un commento
Se ti va, lascia un commento!