mercoledì 13 gennaio 2010

Film:Amabili Resti

Sto leggendo il libro Amabili Resti di Alice Sebold, trovato nella calza della befana: sono circa a pagina 40 e, nonostante sia un libro sui generis, mi sta coinvolgendo moltissimo e ho già pianto alcune volte. Girovagando per il web ho scoperto che verrà tratto un film da questo libro ed allora sono andata a cercare il trailer su youtube. L'ho trovato e...mi ha tolto il fiato. Io non so perchè questa storia mi prenda così lo stomaco ma anche guardando il trailer ho provato le stesse sensazioni. Devo andare avanti con il libro, devo sapere. E voglio pure vedere il film.
Vi lascio il trailer




Voi avete letto il libro? Per favore niente spoiler...ma come l'avete trovato?

2 commenti:

  1. waaaaa sisi è un libro bellissimo XD ricordo che lo comprai poco dopo dalla sua uscita perchè ne sentii parlare alla tv e mi aveva ispirato un sacco, infatti lo finii in una giornata!! mi incollò letteralmente alle pagine, non riuscivo ad uscirne. la Sebold è riuscita a scrivere un libro tristissimo nella sua crudezza, eppure estremamente dolce nella sua semplicità.
    Il trailer del film (che aspetto con ansia) mi sembra soddisfacente, anche se il suo paradiso mi ricorda forse un po' troppo "Al di là dei sogni", ma una cosa non ricordo, e te che sei più fresca di lettura mi puoi sicuramente aiutare: tra le ultime scena si vede la sorella di Susie entrare nella casa dell' assasino, ma succede veramente anche nel libro? perchè io non ne ho nessuana ricordanza °_°
    fammi sapere XD!!!

    RispondiElimina
  2. guarda, ho appena letto quel pezzo e posso confermartelo:la sorella di susie entra in casa dell'assassino e gli ruba lo schizzo di quella specie di rifugio sotterraneo dove lui aveva ucciso Susie!

    RispondiElimina

Se ti va, lascia un commento!